Per informazioni e prenotazione chiamaci allo +39 041 5231065

San Polo 2876, 30125 Venezia

Chi siamo

Trolese_03
Da tre generazioni, e quasi cento anni di storia, Parrucchieri Trolese si prende cura dei capelli dei veneziani, regalando momenti di relax accompagnati alla competenza e professionalità che sono poste in ogni processo dell’operato. Dal colore al taglio, passando per i trattamenti, ogni momento è dedicato alla cura di signore e signori che entrino nel Salone coccolando e facendo rilassare ogni persona, perché l’obiettivo è la ricerca costante dell’agio e rilassatezza, ma allo stesso tempo, anche rendere più bello e soddisfatto il cliente con una vera e propria consulenza, anche di prevenzione. Per questo motivo i Parrucchieri Trolese si impegnano a servire uomo e donna, grazie alla professionalità e agli investimenti in formazione continua (in media due volte al mese a Milano, mentre una volta a settimana qui a Venezia) che viene svolta con Wella e ArtHairStudio, di cui siamo felici partner. L’ottima organizzazione del personale e degli spazi permette altresì di servire fino a 20 persone contemporaneamente, grazie alla presenza di 12 parrucchieri, rispettando gli orari e limitando l’attesa del proprio turno. Per questo motivo, infatti, abbiamo solo tre sedie in sala d’attesa. Le competenze e la professionalità dei Parrucchieri Trolese fanno del marchio un emblema di qualità, abbinato alla ricerca di bellezza e benessere in un panorama unico quale è il contesto della città di Venezia, localizzandosi in un punto facilmente raggiungibile sia dai veneziani, che da chi provenga da fuori.

Trolese_01Il “nonno” parrucchiere Eugenio Trolese da sempre nutriva uno spirito altruistico che ha deciso di esprimere in questo settore. Non ancora maggiorenne, a 16 anni intestò il primo negozio a sua mamma, “Nonna Rosa”, per iniziare il suo percorso professionale, ancor prima che nascesse il marchio Parrucchieri Trolese. Le prime esperienze, all’inizio degli anni Venti, furono in Campo San Stin, dove Parrucchieri Trolese iniziò a raccogliere una forte risposta dal pubblico di Venezia, prima di allargarsi e diventare ciò che è oggi, nel locale che da ormai una trentina d’anni si trova a pochi passi dalla fermata San Tomà di Venezia. Dopo Eugenio, Parrucchieri Trolese è passato alle figlie, Lally e Marisa, che hanno approfondito le competenze del Salone investendo in salute, prevenzione e formazione, aggiungendo sempre un tassello all’altro in ottica di miglioramento e aggiornamento costante. Senza fermarsi al quotidiano, ma guardando anche sempre al domani. Oggi in Salone ci sono anche Anna e Barbara a gestire i Parrucchieri Trolese, mantenendo inalterato il connubio con Venezia, sposando il cambiamento e ricercando l’internazionalizzazione, riflettendo ciò che è accaduto alla città lagunare. Allo stesso tempo è stata così ampliata la gamma di servizi offerti senza però mai prescindere dalla qualità.
«Ci impegniamo per una continua crescita, per questo proseguiamo ad investire in formazione tra Milano e Venezia con ArtHairStudio, desideriamo fortemente trasmettere la nostra cultura e il nostro sapere alle nostre allieve, motivo per cui il cliente può contare sulla nostra, quasi centennale, professionalità – raccontano Anna e Barbara – L’obiettivo è che chi entri, signore e signora, si senta a casa sua, bello, sereno e felice. Forniamo un servizio di vera e propria consulenza, una volta al lavello cerchiamo di comprendere i problemi o i desideri della persona che abbiamo davanti, studiando insieme il percorso più opportuno da fare. Così facendo riusciamo a condividere e comunicare necessità e desideri al fine di sentirsi più in pace con sé stessi e con gli altri».

30125 VENEZIA
P.IVA 02628370278